Top
Image Alt

Civiltà Appennino

  /  Aree interne   /  RIABITARE L’ITALIA seleziona ricercatori

RIABITARE L’ITALIA seleziona ricercatori

Avviso di selezione n. 2 ricercatori per attività di mappatura e ricerca-azione (territori area nord, centro, sud Italia ed in parte Spagna), n. 1 ricercatore per attività di autovalutazione e valutazione generativa, nell’ambito del progetto “Le Comunità Resilienti ai Tempi del Covid-19.
Mappatura di pratiche e attività di ricerca-azione per una nuova consapevolezza sul benessere sostenibile, per incoraggiare comportamenti collettivi, sostenere azioni resilienti in Aree Interne e nelle Nuove Fragilità Territoriali, favorire la loro rigeneratività”.

——————————————

L’Associazione Riabitare l’Italia, a cui aderisce Fondaazione Appennino, è partner del progetto di ricerca “Le Comunità Resilienti ai Tempi del Covid-19”, promosso dalla Fondazione Finanza Etica e coordinato da Bottega del Terzo Settore.

Riabitare l’Italia è responsabile delle azioni di ricerca e referente per la selezione dei ricercatori/borsisti che realizzeranno le attività di mappatura, ricerca-azione e valutazione.

Nella pagina dedicata sul sito web di Riabitare si possono trovare maggiori informazioni, anche in riferimento all’avviso pubblico per la selezione di due ricercatori per attività di mappatura e ricerca-azione e di un ricercatore per attività di autovalutazione e
valutazione generativa.

In allegato il testo dell’avviso, il dettaglio delle attività progettuali, la domanda di partecipazione alla selezione.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire a info@riabitarelitalia.net entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 12 febbraio 2021.

 

it_ITItalian
it_ITItalian